lunedì 12 dicembre 2011

Oggi sono felice !


Stamattina mi sono svegliata, con il caffè in mano mi sono messa davanti al computer e ho visto la notizia che aspettavo impaziente da ieri: Ibu Robin Lim ha vinto il CNN Hero 2011.

Davanti alle sue lacrime di commozione durante la cerimonia di premiazione, ho pianto anch'io.

Grazie a tutti quelli che con il loro voto hanno contribuito a questa vittoria, che è una vittoria per tutte le ostetriche, per tutte le donne, per tutti coloro che hanno a cuore la salute delle madri e dei bambini.

Tra le lacrime, Robin ha detto “Oggi nel mondo sono morte di parto 981 donne nel fiore della loro vita, lo stesso succederà domani ed è successo ieri. Non sappiamo nemmeno quanti siano i bambini che perdiamo... Ma tutti noi possiamo contribuire a cambiare questo stato di cose”

Sono ancora così emozionata, che non so cos'altro dire.....! Grazie, grazie, grazie!


Nessun commento:

Posta un commento