Blog di Marzia Bisognin, presidente del Melograno di Bologna. Ci occupiamo di accompagnare la maternità e la genitorialità con cura. Con corsi preparto, incontri a tema e spazi dedicati, ci impegniamo a fornire un ambiente accogliente e inclusivo per le famiglie, aiutandole ad affrontare il percorso della nascita e della crescita in modo consapevole e rispettoso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, come dicevo nel blog di Gekina, sento il bisogno di fare una pausa dalle diatribe su gravidanza e maternage e diciamo passare all'azione - che per me in questo campo significa smettere di ascoltare l'esterno e cercare di ascoltarmi un po' di più, ecco.
RispondiEliminaSono passata a salutarti Marzia, ti considero una gran donna, e mi hai fatto scoprire la professione della doula. Buon lavoro :)
Confermo che le Feltrinelli lo fanno arrivare... Marzia è arrivato! Spero di riuscire a leggerlo presto.
RispondiEliminabarbara
Grazie Close, avevo letto del tuo "ritiro" sul blog di Gekina. A presto, e davvero in bocca al lupo !!!!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminaho appena finito di leggere il libro e mi è piaciuto. A me, che non ho vissuto gli anni '60 e neppure i '70, è sembrato di sbirciare tra le foto nascoste e i diari segreti di mia madre: ricordi vividi, sogni psichedelici, immagini di luoghi e odori passati ancora riflesse nel suo sguardo.
Una storia appassionata e bella.
Scrittura schietta, semplice, ma mai banale.